anime 2013 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2013, 14:51
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:




anime che partono ad ottobre




due di questi sono da seguire sto parlando di Sakura Trick e Riddle story of Devil

voi che anime aspettate???
 
Top
roooo83
view post Posted on 3/10/2013, 19:01




I due yuri che partono a Gennaio sicuramente. Ci sarebbero Non Non Biyori e Coppelion che attendo in questa stagione. Peccato che quest'ultimo che andrà su PopCorn Tv non riuscirò a seguirlo per lo streaming troppo lento... Mi consolerò comunque, perchè ci sono tantissimi titoli da vedere: Kyoukai no Kanata, Kuroko no Basket 2, Ace of Diamond, Nagi no Asukara, Super Seisyun Brothers, Diabolik Lovers, Strike the Blood, Little Busters! Refrain, White Album 2, Galilei Donna ecc. xD Insomma tanta roba!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 20:30
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


io non so se lo avete visto ma vi invito a vedere Shingeki no Kyojin c'è anche una bella coppia yuri e poi lo trovo veramente il manga/anime del momento mi ricorda claymore dell'epoca



<
 
Top
roooo83
view post Posted on 4/10/2013, 10:18




Non l'ho visto perchè non mi sembrava il mio genere, ma se c'è una coppia yuri posso anche chiudere un occhio *_*
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 11:02
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


ieri ho visto kill la kill sembra molto bello lo fanno in questo blog a chi può interessare http://amisubs.altervista.org/blog/
 
Top
roooo83
view post Posted on 10/10/2013, 23:12




Io sono riuscita finalmente a vedere il primo episodio di Coppelion, dato che PopCorn TV ha rilasciato una versione SD e devo dire che non è male come inizio! ^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:54
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


Kill la Kill l'hai poi vista??? io sono arrivata al terzo ep ed è molto bello XD

Shingeki no Kyojin l'hai visto???
 
Top
roooo83
view post Posted on 21/10/2013, 19:02




Kill la Kill non l'ho iniziato perchè il chara non mi piace, mentre per i Giganti sto aspettando il Lucca Comics per sapere se qualche editore tra Dynit e Yamato ne acquista i diritti. In questo modo lo vedrò direttamente in italiano, sennò lo scarico sub ita =) siccome è stata la serie di successo di quest'anno, credo che abbia buone possibilità di arrivare in Italia.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:10
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


se ti perdi le voci originali ti perdi tutto i doppiaggi li fanno fare sempre a gli stessi! Kill la Kill è troppo divertente finalmente qualcosa di diverso un ep vedilo se lo merita XD
 
Top
roooo83
view post Posted on 21/10/2013, 19:56




Ah guarda, lo so. Il fatto è che guardo pochissimi anime in italiano e tantissimi sub ita e così facendo la vista va a farsi benedire xD per questo motivo se so che una serie uscirà in italiano preferisco aspettare.
Ok, se dici che ne vale la pena, appena ho tempo mi guardo il primo episodio ^^
Intanto stasera, inizio Kokoro Connect...ho un bel po' di anime arretrati! >____<
 
Top
9 replies since 3/10/2013, 14:51   460 views
  Share