Quali manga yuri avete letto???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2013, 23:10


rosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
999

Status:


non sarà neanche una settimana che ho cominciato a conoscere gli Yuri ma finora ho letto Girl Friends, Blue Friend, Octave , Candy e infine Gokujou drop. Voi invece quali avete letto? mi piacerebbe saperlo, giusto per una condivisione di gusti ^_^
 
Top
»Ginryu™
view post Posted on 26/6/2013, 20:03




Ti dico quelli che riesco a ricordare. Girl friends, Blue friend, Il bacio di Marte (questo è disponibile in Italia), Pietà, Candy, Simoun, Kannazuki no miko, Himitsu, Kimi koi limit, Marriage black, Gokujou drops, Kuchibiru tameiki Sakura iro, Shinigami Alice, Hanjuku joshi.

Quelli in lettura sono Sasameki koto, Citrus, The flower and the star e Cirque arachne.
 
Top
Genesy94
view post Posted on 6/8/2013, 08:37




Quelli che avete tradotto qui XD e alcuni sparsi nei pochi forum yuri. Ormai nelle sezioni yaoi/yuri degli altri forum, trovare uno yuri in mezzo agli yaoi è come trovare un ago in un pagliaio. Mi sono arresa. English time!
 
Top
GabryBon93
view post Posted on 16/8/2013, 19:54




Anche io ho iniziato da poco a scoprire lo yuri, ho letto solo Blue Friend e Girl Friend (appena finito... stupendo *.*)
 
Top
3 replies since 24/6/2013, 23:10   432 views
  Share