ragazze mi aiutate :) grazie

« Older   Newer »
  Share  
serary92
view post Posted on 1/2/2013, 13:26




siccome nella mia città non vendono manga yuri vorrei sapere se esiste un sito online dove posso comprare degli yuri in italiano?
 
Top
»Ginryu™
view post Posted on 2/2/2013, 07:06




Io di solito gli acquisti li faccio su starshop.it , che per me, che non voglio convertirmi al soldo elettronico è una vera manna. L'unico difetto però, è che non è molto fornito per quanto riguarda i titoli shoujo-ai/yuri, o perché non sono proprio presenti nel catalogo oppure perché nel catalogo ci sono ma non ce li hanno nel magazzino. Finora sono riuscita a trovarci solo "Il bacio di Marte", tutti gli altri 3057575 manga che mi interessano per i motivi citati prima non li ho potuti acquistare, purtroppo.

Ultimamente stavo pensando a ibs.it come alternativa, ne parlano tutti bene, inoltre anch'esso fa proprio al caso mio perché permette il contrassegno. Ho dato un'occhiata al sito e ho visto che nel catalogo ha i titoli che cerco, poi mi è sembrato di capire che se un prodotto presente nel catalogo non ce l'hanno in magazzino puoi ordinarlo lo stesso, poi loro provvedono a richiederlo a chi lo produce (nel caso dei manga agli editori tipo Star comics, Renbooks e ecc.), dopodiché, una volta che sono riusciti a reperire ciò che hai ordinato effettuano la spedizione.
 
Top
serary92
view post Posted on 2/2/2013, 15:25




grazie mille *.* sono riuscita a trovare finalmente gli yuri che cercavo..
 
Top
»Ginryu™
view post Posted on 3/2/2013, 14:51




Di niente. ;)
 
Top
3 replies since 1/2/2013, 13:26   77 views
  Share