non pubblicate i miei manga!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2011, 11:05
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


immagino che chi viene qui per leggere i manga k traduciamo sia in buona fede ma vi racconto cosa è successo oggi...


una certa miss silver mi manda un messaggio privato scrivendo questo:

Ciao sono una delle amministratrici del forum http://overlordsreign.forumcommunity.net/, sono responsabile della sezione download anime link: http://overlordsreign.forumcommunity.net/?f=4739709 e di due sottosezioni di Mature Seinen/Josei rispettivamente la Yaoi in collaborazione con un altra componente del foro e Yuri sia anime che manga link http://overlordsreign.forumcommunity.net/?f=7133072.

Volevo chiederLe una collaborazione per lo scambio reciproco di materiale manga yuri tradotto decisamente difficile da reperire sarebbe interessata? naturalmente la vostra collaborazione sarebbe segnalata con un bannerino o con il metodo che più preferite.

Nella suddetta sezione mi sono occupata della traduzione momentaneamente di storie brevi: Love and Sex, Sailor Moon (Michiru&Haruka) e Candy boy e ho altro materiale in fase di lavorazione inerente la serie di Maria sama ga miteru.

La sezione anime è decisamente molto più fornita insomma se vi serve qualcosa non è un problema.

Mi faccia sapere Grazie mille dell'attenzione

Miss Silver alians Flavia



si da il caso k la cosa mi puzzava così sono andata a vedere k manga aveva fatto e vedi k trovo manga k avevo già fatto io...

visto k non accuso la gente tanto per ho scaricato il materiale e confrontato col mio il risultato??? è MATERIALE MIO PUBBLICATO SENZA IL MIO PERMESSO INOLTRE VIENE DA ME PER POTER TRANQUILLAMENTE PUBBLICARE TUTTO QUELLO K HO FATTO!!!

sinceramente non credo di esser così scema da non capire k sta succedendo!!! a da farmi prendere per il culo!!!

apro il forum a tutti perchè possano leggere il mio materiale e se lo vogliono sta qui, mi da fastidio k altri forum k traducono facciano gli stessi manga perchè tolgo più scelta a chi legge ma quello k proprio non sopporto k nascano sti forum k spacciano per materiale loro quello di altri non facendo assolutamente nulla....

vorrei direi a questa Miss Silver che primo deve togliere il mio materiale se no gli faccio chiudere il forum!
2 se vuole fare qualcosa di buona si traducesse qualcosa di suo ne saremmo tutti contenti
3 scusate lo sfogo ma voglio specificare k la gente non si prende per il culo!!!
 
Top
makino
view post Posted on 16/4/2011, 18:47




ma pazzesco O_o.. cioè ti viene pure a chiedere aiuto.. non so se è stupida o geniale..
mhaaa!!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 19:17
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


cmq ho risolto toglie il mio materiale a quanto pare è passato da seconde persone non direttamente...

resta il fatto k non si fa!!!!
 
Top
chiara83
view post Posted on 19/4/2011, 10:24




Hai ragione oltretutto dietro sub o manga che sia, c'è dietro un lavoro immane quindi copiarlo è semplice ma farlo è un altro cosa, quindi voglio dirle anche io una cosa traducilo tu o dedicati ad altre attività..il fansub è passione...evidentemente non ce l'hai..!
 
Top
Eda1983
view post Posted on 24/4/2011, 19:09




Il problema della rete è semplice tanto materiale forse troppo che alcuni riescono a modificare e a far girare nuovamente spacciandolo per loro o semplicemnte postandolo come materiale anonimo, so per certo che fu un bel problema nell'overlord ma l'importante è che tutto sia finito bene e l'errore corretto no?
 
Top
Nanohaisa
view post Posted on 12/6/2011, 18:34




Hai perfettamente ragione e per le traduzioni se vuoi ci sono.
 
Top
5 replies since 16/4/2011, 11:05   318 views
  Share