love dna XX

« Older   Newer »
  Share  
makino
view post Posted on 19/2/2011, 01:51




vi segnalo un manga secondo me (leggendo i primi 4 capitoli) ben fatto. purtroppo non sono riuscita a trovare gli altri capitoli sub.

parla di un mondo futuro dove per via di un virus muoiono tutti gli uomini, e le donne x continuare a creare lo stereotipo di famiglia si dividono in adam e eve...

la storia è ambientata in una scuola... con la protagonista, koshiroke, è un adam, frequenta con un mese di ritardo x un incidente e fa subito conoscenza cn l'adam piu ammirato della scuola.... sakura... il resto è da leggere... ^^

image

ne sapete qualcosa di questo manga? sapete se ci sono altri capitoli subbati?
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 23:20
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


si lo stannno traducendo in italiano ma non ricordo quale forum
 
Top
Giu-chan ~
view post Posted on 16/3/2011, 15:48




se non erro lo stava traducendo il Crystal Lily...io ho letto scan in inglese come te fino al capitolo 4 e devo dire che è davvero un bel manga e mi sta prendendo molto, non vedo l'ora che traducano il capitolo 5 che a quanto ne so in Giappone è già uscito e si trova pure la raw in giro.
 
Top
erhin
view post Posted on 29/6/2011, 11:09




in italiano non si trova ;(
 
Top
Nimerya
view post Posted on 13/8/2011, 18:16




In Italiano si trova, ve lo assicuro. Il manga ora è fermo al 7 capitolo se non erro anche in Giappone, ma i Crystal Lily hanno già tradotto tutto quello che è uscito. A me sembra buono, ma aspetto di vedere come svilupperanno bene la storia che spero non si areni sul semplice tormento scolastico amore/lotte/gelosie.
 
Top
erhin
view post Posted on 1/11/2011, 22:05




CITAZIONE (Nimerya @ 13/8/2011, 18:16) 
In Italiano si trova, ve lo assicuro. Il manga ora è fermo al 7 capitolo se non erro anche in Giappone, ma i Crystal Lily hanno già tradotto tutto quello che è uscito. A me sembra buono, ma aspetto di vedere come svilupperanno bene la storia che spero non si areni sul semplice tormento scolastico amore/lotte/gelosie.

si lo trovato anche io..ma quando riparte... sembra interessante :D :P
 
Top
jeje04
view post Posted on 20/12/2011, 20:28




pure io lo sto seguendo, lo trovo molto carino è sempliciotto :3
 
Top
3nity82
view post Posted on 8/2/2012, 17:58




A me piace molto l'idea del futuro, anche se non capisco chi decide la suddivisione ADAMO ed EVA?! Che senso ha PROIBIRE (almeno così ho capito!) le relazioni dello stesso gruppo se alla fine ad ogni modo devono accoppiarsi tra femmine?! Credo che anche se 2 Adamo o 2 EVA stiano insieme non ci sia tanta differenza: una tiene i figli e l'altra lavora, oppure una un po' e l'altra un po'! ;)
Qualcuno mi sà dire OGNI QUANTO ESCONO I CAPITOLI?!

Cmq DISEGNI STUPENDI!! Mi ricordano un po' STRABERRY PANIC... Avete notato la somiglianza Shizuma/Sakura?!
 
Top
magicsogno
view post Posted on 21/5/2013, 19:33




stupendo ma si è fermato? ç_ç
 
Top
8 replies since 19/2/2011, 01:51   1101 views
  Share