SERIE TV DA NON PERDERE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 10:05
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


Ok scrivo qui perchè ci sono due serie k non vi dovete perdere una partita ora l'altra un pò vecchiotta, ma partiamo con ordine...


image
Spartacus: Gods of Arena

qui trovate i sub (i video li prendete con i torrent) (qui xena se la fa con la rossa, ATTENZIONE é MOLTO CRUENTO E CONTINE SCENE SPINTE, NON PER TUTTI)
http://www.subsfactory.it/index.php?ind=do...n_view&idev=704

TRAMA:Nel primo episodio, dal titolo Past Trasgression, ci sarà un tuffo nel passato, prima dell’arrivo di Spartacus. Si racconterà la storia del Campione della Casa di Batiatus in un tempo in cui l’onore era trovarsi nell’arena. Quintus Batiatus è a capo di Lanista mentre suo padre si trova in visita in Sicilia, ma Batiatus non è di certo uno che si accontenta. Vuole ottenere il potere e il prestigio di Capua, se non di più. Nel mondo delle classi di Roma la Casa di Batiatus deve prima ottenere il rispetto dei politici prima di avere la garanzia di far combattere i suoi gladiatori nella più ambita gara chiamata Primus. Oltre a sopravvivere alle manovre politiche, Batiatus dovrà competere con suo fratello Gannicus.



image
Lost Girl

qui trovate i sub (i video li prendete con i torrent) (questo lo trovo ancora più forte perchè c'è un triangolo hi hi)
http://www.subsfactory.it/index.php?ind=do...n_view&idev=683

TRAMA: Lost Girl racconta le peripezie di Bo, un demone succubus allevato come una ragazza umana e a cui è stato insegnato che il sesso è peccato e fonte di guai. Quando Boe avrà la sua prima esperienza sessuale scoprendo il suo potere di assorbire energia vitale dagli uomini con cui fa sesso, decide di abbandonare la sua casa e lasciare che l’istinto prenda il sopravvento. Quando Bo comincerà a lasciar vittime in bella vista a cercarla sarà una Fae, che cercherà di insegnargli a dominare i suoi poteri, ma quando a Bo verrà chiesto di fare una scelta e di schierarsi con il clan della luce o con quello dell’oscurità, la ragazza sceglierà di vivere da essere umano intraprendendo un viaggio alla ricerca della sua vera madre scoprendo lungo il percorso qualcosa di più sulle sue origini.

 
Top
0 replies since 23/1/2011, 10:05   65 views
  Share