Noir diventerà un telefilm live action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2010, 15:47
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


Si avete capito bene riposto la notizia XD

La famosa serie di malavita dello Studio Bee Train, con protagoniste due assassine d'alta classe, da animazione potrebbe passare sul piccolo schermo in live action.

image

Ad Hollywood hanno intenzione di creare un remake televisivo per il famoso dramma Noir.
Questo adattamento verrà trasmesso dalla tv via cavo americana Starz, con produttore del progetto nient'altro che Sam Raimi, il quale ha già seguito la regia di titoli famosi come La Casa, L'Armata delle Tenebre, i film di Spider-Man, e i telefilm Hercules, Xena e Spartacus, oltre a Robert Tapert, anch'esso parte dello staff per Hercules e Xena.
La serie verrà sceneggiata da Stephen Lightfoot, conosciuto per “Casa Saddam”. Giusto per essere star sicuri, la serie manterrà sicuramente come l'originale due belle protagoniste pistolere ed un problema difficile e sconosciuto. Nonostante l'orribile reputazione che ha Hollywood per le trasposizioni da serie animate, secondo dei pareri dello staff questo progetto potrebbe riuscire ad ottenere l'approvazione dei fan, o almeno una critica non troppo dura.

Noir è una serie dello studio Bee Train che figura due protagoniste, Mireille e Kirika, che finiscono per fare coppia in un mondo di spietati assassini e malavita. Le ragazze inizialmente fredde nei confronti l'una dell'altra, finiscono per diventare una coppia affiatata ed affrontare missione dopo missione, tutti i pericoli che si pareranno innanzi a loro, nel tentativo di portare a casa la pelle e la paga per la missione.
Ben presto finiranno ad aver a che fare con la mafia e una organizzazione di stampo massonico che ha a che fare con la morte del padre di Mireille.

Che dite? Ci fidiamo di Sam Raimi?


Parlando dei produttori di xena non lasciatevi sfuggire questa serie che ho scaricato e mi appresto a vedere
si intitola Legend Of The Seeker, eccovene un assaggio




XD poi fatemi sapere!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 09:59
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


ok visto Legend Of The Seeker sto video spora è falsato ma tantoooooooo.
tra loro non c'è nulla!!! l'unica bix è Cara ma c'è nella seconda serie e se la fa con una.
 
Top
julien7
view post Posted on 14/2/2011, 00:59




Ciao :)
Vale la pensa secondo te o è meglio evitare?
Xena era bellissssssimo!!!
 
Top
Celian87
view post Posted on 14/2/2011, 20:37




Xena è sempre stato il meglio del meglio! *___*
Detto ciò, io provo a vederlo se lo fanno...voglio fidarmi di Raimi e Tapert nonostante la boiata che, a mio parere, hanno combinato con Legend of the seeker (e che osano anche paragonarmi a quel CAPOLAVORO che era Xena)...infondo Raimi ha creato uno dei film più belli che io abbia mai visto, spiderman.
 
Top
3 replies since 19/11/2010, 15:47   676 views
  Share