dopo Strawberry Panic... cosa consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
Blu_Wind
view post Posted on 20/8/2010, 12:24




Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritta.
Come ho anticipato nel thread di presentazione, sono davvero al buio per quanto riguarda il mondo anime yuri: ho visto solo Strawberry Panic,e mi è piaciuto, perchè l'amore saffico non è in secondo piano, non è relegato a personaggi secondari e velato di ambiguità, come se fosse una sorta di amicizia non chiara, ma è incentrato su sentimenti palesi.

Volevo chidervi se potete indicarmi qualche altro anime, (magari poi lo cercpo sul youtube o su megavideo), yuri, in cui il tema dell'amore tra ragazze sia come per Strawberry Panic, cioè evidente.
Ho letto diversi titoli spulciando il forum, ma... vorrei prima un consiglio.

Cosa mi suggerite?



Grazie!



Blu
 
Top
jeje04
view post Posted on 22/8/2010, 18:52




beh di carino è abbastanza esplicito c'è simoun, la trama è abbastanza complicata ma nn è male! poi c'è Kannazuki no Miko questo lo devi vedere assolutamente xk merita sul serio!! ci sono dei robottini di mezzo ma se ti concentri sulle protagoniste è davvero bello!!! poi di carino è abbastanza semplice c'è Kasimasi Girl Meets Girl... c'è ne sono di carini di yuri xò i + espliciti x me sono questi buona visione xD
 
Top
Blu_Wind
view post Posted on 25/8/2010, 18:03




Ti ringrazio molto per la risposta!




 
Top
sestra
view post Posted on 26/8/2010, 13:49




ti consiglio anche Sasameki Koto :D
 
Top
jeje04
view post Posted on 4/9/2010, 00:37




nn c'è di k xD
 
Top
TaoInLife
view post Posted on 22/9/2010, 19:31




mmm...io direi Kuttsukiboshi anche se per il secondo oav dobbiamo aspettare fino al prossimo anno se non sbaglio...la realizzazione non è eccelsa visto che è stata fatta da una casa di produzzione piccola ma visto che il panorama yuri è limitato va gia bene che ci siano questi tipo di prodotti in circolazione ...buona visione ^_^
 
Top
5 replies since 20/8/2010, 12:24   962 views
  Share