Alla ricerca del prescelto...

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 7/2/2010, 23:10
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Recentemente mi č passato fra le mani l'anime Kashimashi -girl meets girl- ed nonostante non sono un fan dello yuri non rimpiango di aver visto quella serie,anzi mi č piaciuta parecchio(mi mancano solo 3 episodi alla fine...) ed ora vorrei iniziare a prenotare la prossima serie che potrei vedere(sempre yuri si intende..) Mi potreste aiutare voi?(sempre dicendo che non sia chissa quanto esplicito:diciamo qualcosa come Kashimashi -girl meets girl sarebbe perfetto!) Vi dico subito il genere che mi interesserebbe vedere:

-scolastico
-demenziale
-ecchi(o sempre yuri ^_^)

raga se ce la fate tutto questi GENERI in un unico anime! Grazie in anticipo!!!

Edited by FRATTAGLIA93 - 8/2/2010, 20:12
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:31
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Nessuno mi puņ aiutare??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Vale228
view post Posted on 9/2/2010, 20:31




guarda non č scolastico ma č carino, Kanamemo č demenziale e yuri (non moltissimo)...
poi cosa c e....vediamo un po...le prime due stagioni di Maria sama ga miteru ma non č demenziale, ma č scolastico...Aoi Hana č scolastico ma non molto demenziale...Strawberry Panic scolastico ma non demenziale...
mmm poi non me ne vengono altri in mente...farņ una ricerca e ti informerņ se troverņ newsss XD..ah quelli ke ti ho messo te li consiglio XD
ahhh lą mi stavo dimenticando il mitiko Kannazuki no miko!!ke idiota ( bellissimo anime, yuri, scolastico ma non demenziale...xo non so se č il genere ke cerki,..) va beh in ogni caso ti farai una cultura di yuri XD ehehehe
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 20:36
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Grazie mille!!! XD poi se ne infine riuscirņ a trovarne che sono pure demeziale ed yuri te lo faccio sapere anche a te,ok?
Intanto do un okkiata a tutti questi ke mi hai elencato!!!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 19:10
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Ne ho trovato uno ke si kiama "Maria Holic" che risulta essere:yuri,scolastico,demenziale. Ho controllato su questo forum e mi pare ke non ci sia... dovre informare l'admin per chiedere se posso caricarlo...
 
Top
Vale228
view post Posted on 10/2/2010, 19:28




XD certo ke voglio essere informata se trovi anime yuri demenziali XD eheheh ...cmq mi sa ke maria holic c e...ho visto le prime puntate ma non mi č piacciuto molto... :C pero cmq si č demenziale..potrebbe fare al caso tuo XD


edit: ho appena controllato e c č gia..devi andare su Download> anime> serie concluse e lo trovi li XD
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 21:31
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Si ho controllato meglio e c'era...XD grazie per avremelo fatto notare! Ora con tutti questi titoli avro ore e ore di visione assicurati! Arigatou Vale228!!! :D :D :D
 
Top
Vale228
view post Posted on 10/2/2010, 21:59




Figurati XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:46
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Anche se offtopic con la discussione...ti volevo dire che ho trovato un anime di nome shool day ed mi pare che non ci sia su download. il genere non č yuri ma č scolastico-romantico-e forse ecchi(sull'ecchi non ne soro 100%­sicuro...
 
Top
Vale228
view post Posted on 16/2/2010, 13:00




mmm non č il mio genere....mi piacciono tutti gli altri generi..ma romantico se non č yuri non li guardo XD ehehehe
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 19:28
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


capito..XD allora ti avviso solo se trovo bei yuri,ok? XD
 
Top
Vale228
view post Posted on 16/2/2010, 20:04




Ok allora attendero' XD
 
Top
11 replies since 7/2/2010, 23:10   237 views
  Share