Marimite 4th, l'avete vista?

« Older   Newer »
  Share  
Cana.
view post Posted on 17/1/2010, 09:39




Avete visto la quarta serie di Marimite?

O__O , avete avuto il fegato almeno di guardarla? , e dopo ?.. come vi siste sentiti? ... per caso...

SPOILER (click to view)
vuoti,cofusi, con un espressione esterreffata e gli occhi erano sbarrati ? .. bene anche tu sei stato deluso come me -.-''


Ma cosa e successo????? ... Yumi...Yumi... YUMI????? ... che ti hanno fatto? .. dov'e' quel carattere che avevi nelle prime serie?? mah, la storia come inizia nell'anime , in tristezza , finisce in tristezza , per lo spettatore;

Protagonista di questa quarta serie .. Touko .. e Yumi che si fa' in 8 per farla diventare la sua sorellina , e cosi' continua, e ..noriko e shimako? rei e yoshino ? ma peggio ancora .. sachiko??? .. niente , la storia e sopratutto concentrata su yumi e touko , le altre rose sono messe in sottoluce, questa cosa non mi e piaciuta , come la storia;... avrei ancora molto da dire ma non voglio fare troppi spoiler e scoraggiarvi a vederla , buona visione , sappiate che questo post e aperto agli sfoghi -.-
 
Top
Vale228
view post Posted on 17/1/2010, 10:16




ho visto solo il primo episodio...e non è ke mi sia piacciuto molto...cmq aspetto di vedere il seguito...
 
Top
Hilaria
view post Posted on 19/1/2010, 10:50




neanche a me è piaciuto...sigh...non lo guardo nemmeno...
 
Top
2 replies since 17/1/2010, 09:39   240 views
  Share