aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
nagisa-chan
icon5  view post Posted on 10/9/2009, 17:31




scusate io sto disegnando un manga e ho comprato il pennino cio è questo: http://uominiedonneistruzioniperluso.blog..../11/pennino.jpg
e anche l'inchiostro di china volevo sapere ma come si usa?mi potete aiutare grazie........
 
Top
Sherry91
view post Posted on 11/9/2009, 20:32




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo~ quel coso noooooooooooooooo~

*pessime esperienze con quello*

...modo d'uso? semplice...se la china è come la mia, quando la apri c'è quella specie di tubetto sotto il tappo..intingi il pennino li dentro et voilà.....se no vai convinta nella china tipo fino a dove c'è il buco del pennino.....
-.-" attenta a quanta china ci metti... io x colpa di quel coso ho rifatto 3 tavole intere...ah, non farlo cadere.... quel coso (a me costato la modica cifra di 18 euro -.-) si rompe facilmente -.-" (motivo x cui ho lasciato perdere e ho recuperato il rapido a china..semplice, efficace, usa e getta...modica cifra di 2 euro u.u)

*me torna nell'anonimato ^^*
 
Top
Tempest Gale Kureha 09
view post Posted on 11/9/2009, 22:31




sono d'accordo con sherry...è un flagello.....
 
Top
*Hypnotica*
view post Posted on 13/9/2009, 15:37




non ne parliamo....rimarrò per sempre fan della vecchia stilografica...ancora meglio!
 
Top
nagisa-chan
view post Posted on 14/9/2009, 18:16




bè in effetti sbava troppo ma i mangaka usano quello che devo fare che cosa devo usare mi consigliate qualche prodotto migliore?
 
Top
Sherry91
view post Posted on 14/9/2009, 19:40




* me rispunta*

io opto x il rapido graph a china.. tanto ci sono di diverse misure...se ti serve sottile recuperi lo 0.1 e sei a posto n.n
 
Top
nagisa-chan
view post Posted on 15/9/2009, 17:51




grazie infinitersherry!!!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 10/9/2009, 17:31   91 views
  Share