lavoro in corso, idee e discussioni per aggiornare il forum

« Older   Newer »
  Share  
drako00
view post Posted on 30/7/2009, 09:54




questo è un monento molto importante del forum, direi che si potrebbe dire che è un ristrutturazione e quindi è giusto che ci sia uno scambio di idee che potrebbero rendere il forum più vivo

ma iniziatutto vorrei ringraziare sprayliz3, si impegna tantissimo per questo forum e le sono grato

ok ora a noi! direi di fare una piccola divisione sia su gli argomenti che su quello che si scarica, quindi fare il soft yuri (con le serie in cui si vede poco o niente sesso) e la sezione hot yuri (con le serie con tema principale il sesso), che ne dite? (sono uomo ho gli ormoni sempre a 1000)
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 08:21
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


be sarebbe un idea ma sai e molto difficile dividere in alcuni sono yuri molto ma nn ti fanno veder nulla come aoi hana... altri k ci sono ma nn è k abbiano ste grandi tematiche...
 
Top
drako00
view post Posted on 1/9/2009, 14:01




appunto vorrei fare una differenza tra yuri sbri che non si vedew niente e quelli piu spinti anche quelli dove la trama è una scusa per far vedere qualcosa, in maniera che chi vuole uno yuri per la storia o solo per il sesso sa bene dove andare! cosi si evita magari di scaricace un yuri spinto quando invece se ne vuole nettamente differente e viceversa
 
Top
2 replies since 30/7/2009, 09:54   54 views
  Share