yuri-anime/manga

Reply
gioco infinito
view post Posted on 29/7/2009, 17:09Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:28

in giro ho visto questo gioco e dato che mi è piaciuto troppo e ve lo propongo volentieri anche se il mio sesto senso mi dice che sarà un flop

Un gioco semplice ovvero io scrivo una parola, poi un altro scrive un'altra parola annessa, simile o che ricorda la parola d'origine

Esempio ha scritto:
cane -> osso
osso -> scheletro
scheletro -> muscoli

però ci sono delle regole per partecipare:

1)Evitate lo spam e di postare cose che non c'entrano [ad esempio un post di commento]
2)Niente oscenità, parolacce, insulti e provocazioni
3)Postate solo la parola che deve essere composta massimo da due parole, esclusi articoli preposizioni congiunzioni[ES: Pan di spagna, ]
4)Niente quote
5)Si può replicare SOLO dopo DUE messaggi [quindi niente dialoghi a due....]
6)in caso di post contemporanei si tiene in considerazione il primo

mi sembra di aver detto tutto... quindi si pò cominciare...
direi di iniziare ovviamente con YURI

image image

image

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 17:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:10

ragazze

image

image

image

ZONA PRETTY CURE

image image image

NON TOCCARE LA ROUGE

image

image

image

image imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:02Quote

seno

image image

image

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

protesi xD

@ @ @

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 07:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:10

gamba

image

image

image

ZONA PRETTY CURE

image image image

NON TOCCARE LA ROUGE

image

image

image

image imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:00Quote

3

(da tre uomini ed uan gamba)

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:45

perfetto
( 3 è il numero perfetto )

image

image

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 18:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:32

non vale non c'è nesusna parola che si colelga a perfetto! ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:24

perfetto ..

cerchio

©CopyrightCana ------ Yomi no Kuni Team (manga team)

image image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:00Quote

grano

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:40

farina

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 29/7/2009, 17:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies