CLASSIFICA Anime Yuri

« Older   Newer »
  Share  
lemure74
view post Posted on 3/5/2008, 20:29




ragazzi ( o meglio ragazze ;) ) classifichiamo gli Anime in base alla percentuale di yuri presenti nella storia, avremo così una classifica bella e interessante. il voto non riguarda quanto ci è piaciuto l'anime, ma quanto yuri è presente in tutta la durata del cartone


date un voto da 1% a 100% possibilmente motivate il vostro voto

comincio io:
Stawberry Panic ha una percentuale di Yuri del 100% perchè non c'è un episodio senza Yuri

Buon divertimento!
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 3/5/2008, 22:53




io ci sto :woot: ...si potrebbe anche pensare a strutturare un topic ad hoc...ora però non ho i neuroni per farlo.

io non ne ho visti molti a dire il vero...non ho fato tutti i miei compiti per casa...la Maestra Shiz mi metterà una nota!!! :P

cmq...
- Strawberry panic; se non è 100% è 99% di sicuro! perchè tutto l'anime è strutturato attorno i sentimenti che queste ragazze provano tra loro in più non è mai negato o mascherato da altro (in più non compare neppure un maschio in tutta la serie eheh).
- Mai Hime, sempre troppo poco!!! un 08%??? perchè putroppo dell'elemento yuri si ha solo qualche spunto con Mikoto per Mai, e ovviamente le regine assolute ShizNat...mie adorate :wub: :wub: :wub: (voglio una serie tutta su loro due sigh)
- Maria-sama ga miteru; 25% direi, perchè nonostante l'unico riferimento esplicito sia quello della mitica Sei, comunque tutto l'anime si sviluppa sui sentimenti di queste ragazze anche se restano costantemente velati dietro una profondissima e particolare amicizia...

intanto questo il resto alla prossima volta :)

ovviamente aspetto i pareri di voi tutti

ziao SMACK SMACK :lol:
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 08:32
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


c'è un altro anime che è troppo bello e k tutti dovrebbero vedere si chiama aika sono due dvd con 6 episodi adesso non ricondo e già uscito in italiano e quindi non si può postare cmq ve lo consiglio li siamo sul 40%

 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 08:53
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


cmq pensandoci seriamente apparte Mnemosyne che sto postando di cui è 100% yuri gli altri anime arrivano manco a un bacio.... quindi sarebbe il 50% del resto secondo me la domanda e posta in modo sbagliato apparte kannazuki no miko, blue drop, strawberry e simoun che sono anime k partano dall idea yuri tutti i restanti anime non sono k dei personaggi secondari messi li per aumentare il consenso del pubblico vedi mai hime...
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 8/5/2008, 22:19




beh si, spesso la componente yuri è assolutamente di sfondo e avulsa dalla storia dell' anime ma secondo me Lemure si riferiva anche a questi anime...e proprio perchè la componente yuri è più o meno marcata o solo sfiorata o altro tentare di quantificarla...

(cmq io dico VIVA i personaggi secondari messi li per aumentare il consenso del pubblico se ciò porta alla nascita delle mia adorate :wub: :lol: )
 
Top
rarey
view post Posted on 19/5/2008, 14:02




ragazze non dimentichiamo loveless dove la percentuale yuri e' bassa,ma l'unica coppia che c'e' (specialmente yamato) e' favolosa
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 19/5/2008, 18:35




beh certo scrivete scrivete scrivete :D date i vostri voti e comenti :D
 
Top
Unam_xx
view post Posted on 12/10/2008, 21:30




mnemosyne 100% yuri?!
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 07:17
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


già bellissimo
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 13/10/2008, 12:42




Approvo :D
 
Top
*Hypnotica*
view post Posted on 5/11/2008, 21:20




io cmq non darei 100% a strawberry panic...lo darei piuttosto a shoujo sect...però strawberry panic è il migliore come storia d amore e tensioni passionali tra i classici yuri da vedere...a parere mio non è facile giudicare un buon yuri,ne ho visti troppi...
 
Top
Maya Fey
view post Posted on 7/11/2008, 18:07




Uhm, sono ancora una novellina e ho avuto la fortuna di vedere solo pochi anime finora...però...
In Strawberry Panic..beh...lì son tutto froce :P
Ma comunque l'anime non parla solo di quello, quindi un bel 90 % se lo merita.

Kannazuki no Miko merita un bell'80%. Nonostante tutta la robotosità e gli altri contorni,, il fulcro resta per tutto l'anime la complicata relazione tra Himeko e Chikane..

Poi ci sarebbe Simoun...uhm...vediamo...Simoun sta sul 75% per me, perchè quest'anime è grandioso in tutti i suoi aspetti, e sono moltissimi al di là della yurità XD

Maria-Sama...Beh....a parte Sei, protagonista dell'unica esplicitazione di tipo omosessuale, parliamoci chiaro, nessuna delle coppie rosose(XD) presenti è legata da una relazione amicale. Vanno tutte al di là, alcune anche di parecchio(Orsù..Rei e Yoshino in primis)....per me c'è poco da fare..si prende un 50%.





 
Top
***IRENE-CHAN***
view post Posted on 9/11/2008, 17:26




adesso ci provo io,a seconda di quelli che conosco:
1)strawberry panic 100%
2)gokujou sei to kai 05% da uello ke ho visto io perke e noioso e ha pochissimo
3)uta kata 30%
poi kol tempo li aggiungero
 
Top
kekka the best!!!
view post Posted on 4/9/2009, 21:08




io non sono una profesionista di anime yuri.........ma ho visto stroberry panic ed è molto bello ma ho anke visto kanazzuki ma secondo me stroberry panic è il + bello di tutti gli yuri....
ma ogniuno ha i suiu gusti :-) a presto......
 
Top
kayla91!
view post Posted on 13/7/2010, 14:45




scusate ma cosa intendete x quanto yuri c'è? non capisco grazie :huh:
 
Top
24 replies since 3/5/2008, 20:29   8059 views
  Share