secondo voi esiste dio?

« Older   Newer »
  Share  
nagisa-chan
view post Posted on 22/2/2008, 11:58




econdo voi dio esiste?Ci ascolta?
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 12:06
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


secondo me no...
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 20:00
Avatar

La sirena maschiaccio
rosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
2,320
Location:
Palestra di Cerulean City

Status:


idem con patatine
 
Top
dario83
view post Posted on 23/2/2008, 00:10




tante patatine, al forno col rosmarino
 
Top
†Empress_Of_Darkness†
view post Posted on 30/7/2008, 04:24




Non esiste nessun Dio... -_- tutte stronzate per arricchire i preti e la chiesa. Business!
 
Top
Morgiah
view post Posted on 5/8/2008, 10:51




secodo me boh, in Dio non credo sono pagana, credo che qualcosa ci sia ma che sta vita c'è la gestiamo noi, male a quanto pare
 
Top
*Hypnotica*
view post Posted on 9/11/2008, 15:30




volete sapere veramente cosa ne penso???....sta a noi decidere se essere o no IL NOSTRO MIRACOLO...Dio se esiste ci ha messo su questa terra al resto ci dobbiamo pensare noi...non per questo esiste il libero arbitrio...
cmq la domanda che subito segue questa è: che diavolo è L uomo?!? io ho una concezione dell uomo pessimista e materialista....per capire meglio vi riporto una poesia che scrissi tempo fà....roba da SPARARSI...

"Io, cosa sono io?La gente pensa che la morte sia il male peggiore,
che si qualcosa che fa soffrire...ma io,cosa sono?
Io sono l essere malvagio,sono l inferno,sono l angelo dalle ali nere
che piange sangue incolore e uccide senza pietà.
Sono il predatore non la preda e con gli alrtigli la trascino nella mia tana,
lasciandola morire lentamente.
Allora la morte non può essere che l unica,inarrestabile via per fermare questa furia
...perchè pensare sia la cosa peggiore?"

l uomo fa più paura della morte...la morte arriva e ne sei consapevole,invece l uomo quando ti ferisce non lo saprai mai con certezza...
 
Top
dercas
view post Posted on 4/6/2009, 14:31




Io credo che ci sia un dio che esita e che ci osserva solo che noi uomini ( popoli) lo chiamiamo in modo diverso : cristiani gesu, bhuddisti bhudda, islamici allah.... è un unico dio chiamato in differenti modi che osserva tutti noi :D

ps

anche se credo in dio io NON sopporto la chiesa!!!!
 
Top
drako00
view post Posted on 14/7/2009, 13:23




quoto

si per me esiste ed è sempre quello anche se viene chiamato in molti modi....ma non penso che ci giudichi, siamo mio a scegliere quello che vogliamo essere e dove andare
 
Top
»Ginryu™
view post Posted on 27/9/2012, 08:43




Non ci sono prove scientifiche che dimostrino che esiste oppure non esiste, e penso che la scienza non riuscirà mai a dare una risposta a questo quesito. Secondo me Dio è un'invenzione dell'essere umano, è la risposta ad ogni domanda a cui non si è in grado di dare risposta. Esempio: Quando una persona molto malata è con un piede e anche con l'altro nella fossa, insomma praticamente spacciata, si riprende improvvisamente senza un perché apparente, ecco che si grida al miracolo, ecco che si comincia a dire "Dio ha fatto in modo che guarisse". Gli antichi attribuivano i fenomeni naturali alle divinità perché non sapevano com'è che funzionava il mondo e allora credevano che la pioggia arrivava grazie al Dio della pioggia, il sole sorgeva grazie al Dio del sole, ma poi, pian piano che la scienza è riuscita a dare risposte, ecco che le divinità sono scese di numero. In conclusione, Dio è la risposta a ciò (che almeno per il momento) è inspiegabile. Perché il mondo esiste? La scienza sa dirci come è iniziato il mondo, ma non sa dirci il perché e allora per alcuni la risposta è Dio, secondo i testi sacri il mondo e noi esistiamo perché Dio ha voluto creare un essere a sua immagine somiglianza e bla bla bla.
 
Top
9 replies since 22/2/2008, 11:58   140 views
  Share