Rie Fu & SNoW, le conoscete?

« Older   Newer »
  Share  
dario83
view post Posted on 22/1/2008, 20:56




Ciao a tutti bella gente!
Conosete queste due cantanti? A me piacciono parecchio, e i testi sono davvero belli (...anche se non li ho ancora finiti di leggere)

Rie Fu è quella che ha cantato la sigla finale di Bleach prima serie (Life is like a boat), e l'altra sinceramente non la conoso bene ma mi piace molto.
Le conoscete?!? secondo me potrebbero piacervi! Il genere non è certo rock nè pop, ma è una buona musica leggera melodica e molto bella. SNoW è un pò più pop, ma si mantiene sempre un pò fuori dalle robe più commerciali. Ammetto però di non avere la sua discografia...quindi magari mi sbaglio..

Beh, buona notte, alla prossima!!

Ciauz!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 11:54
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


 
Top
dario83
view post Posted on 10/2/2008, 19:01




Finalmente qualcuno ha risposto a questo messaggio! avevo già perso le speranze!
Entrambe le canzoni postate dalla mitica sprayliz sono carine, e sono presenti nel cd raccolta che ho fatto, e di cui vado fierissimo! tralaltro ho letto tutti i testi, e sono molto carini, soprattutto quelli di rie fu.

Io volevo fare omaggio di questo cd a tutte/i voi, perciò direi che chi vuole può contattarmi su skype via chat che gli/le passerò subito le canzoni!

Ciao ciao!
 
Top
2 replies since 22/1/2008, 20:56   146 views
  Share