RICHIESTE, SPUNTI E SUGGERIMENTI...

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki85
view post Posted on 18/11/2007, 12:46




Questo topic è dedicato a tutto ciò che ci volete dire rigurdo le canzoni e le musiche dei vostri anime preferiti.
Se avete suggerimenti o richieste da fare al riguardo questo è il luogo giusto... :)
Vi aspettiamo... ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 13:01
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


aggiungo ogni settimana cambieremo le canzoni di ogni sezioni quindi se volete qualcuna in particolare basta dircelo... e vi accontenteremo ;)
 
Top
Sherry91
view post Posted on 20/11/2007, 17:33




Eh eh..sono appena arrivata, ma faccio subito due richiestucce ^^
alloraaa...

è possibile aggiungere "Toki Ni Ai Wa" in Utena?E' la canzone del film quando ballano nell'arena :wub: ...a mio parere molto bella

mentre in Noir "Secret Game" ?..è la musichetta della mia dolce cara Chloe (potrei essere il suo cagnolino...anke se mi prendesse a calci scondinzolerei ^w^)

grazie mille!!!!!
Ps: se volete posso passavele io le canzoni ^^
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:36
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


no provvedo io mo li metto ok io quelle di utena ho messo la sigla e un altra e in k sezione li mettiamo??
 
Top
Sherry91
view post Posted on 20/11/2007, 17:40




Ops....quella di Utena c'è già ^^" ...
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:42
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


no lo messo ora
 
Top
Sherry91
view post Posted on 20/11/2007, 17:43




O_O ke rapidità !!!!!!!!!
GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:45
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


fatto anche l'altro
 
Top
Sherry91
view post Posted on 20/11/2007, 17:49




Grazieeee!!!!!!!!!!! ^w^
 
Top
nikitina88
view post Posted on 27/12/2007, 15:33




A me personalmente piace molto la colonna sonora -del capolavoro- Simoun O_O tipo la ninna nanna di Rodoreamon - Rodoreamon 'Tsubasa no Komoriuta' - oppure la canzone che si sente alla fine della serie (un bel tango O_O - Youen Naru Kizuna No Hibiki -) oppure la song del Carillon di Aeru - Denen -
La versione più veloce (e combattiva aggiungo) del "bel tango" - Oozora no Auriga -
Tutte queste sono di Simoun le mie preferite ed il compositore è Sahashi Toshihiko ^_^

Riguardo altre song preferite ovviamente Mai Hime, la song di Alyssa - It's only the fairly tale - oppure - Tokiiro no Mai - che dovrebbe essere la song del
SPOILER (click to view)
combattimento tra Shizuru e Natsuki

ed infine - Mezame - (che è la più bella O_O ) di Mai Otome invece il famoso "Materialize Song" anch'essa fantastica in tutto, (ho fatto anche il balletto per Stepmania XD )

Poi Kannazuki no Miko - Agony - Kotoko ^_^, Aria The Animation - Barcarolle, Hack//sign - Obsession e altre di cui non mi ricordo il nome XD
 
Top
Aaeru
view post Posted on 27/12/2007, 21:48




la colonna sonora di mai hime è di Yuki Kajiura e questo gia dice tutto..anche quella di mai otome..musiche veramente splendide
 
Top
nikitina88
view post Posted on 28/12/2007, 03:10




CITAZIONE (Aaeru @ 27/12/2007, 21:48)
la colonna sonora di mai hime è di Yuki Kajiura e questo gia dice tutto..anche quella di mai otome..musiche veramente splendide

E' VERO!! Gomen, mi sono dimenticata di scrivere il nome DEL MITO ... Mi pare che anche quella di Otome è fatta di Yuki Kajiura ^_^ Ottimo soundtrack
 
Top
Aaeru
view post Posted on 30/12/2007, 00:13




si anche quella di mai otome è di yuki kajiura..fa veramente delle colonne sonore che sono una favola..è veramente un mito come hai detto tu
 
Top
dario83
view post Posted on 19/1/2008, 10:48




Sigh sigh, e io che pensavo di essere un esperto di musica giapponese, mi ritroo qui con persone che sanno addirittura nome e cognome dei compositori! Maledizione, devo studiare di più!!!
Beh, personalmente, non avendo ancora visto tutti i capolavori di cui parlate, posso portare solo la mia esperienza, in particolare di ciò che mi ricordo meglio.
Beh, la ost del cazador all'inizio non mi diceva nulla, ma poi quando ho capito il clima dell'anime l'ho trovata molto appropriata! anche le musiche di ah my goddess non sono male. beh, ma come non citare la opening di kasimasi?!?!?!? mi fa un sacco ridere ogni volta che ci penso, soprattutto se associo le immagini! Ghgh! Anche quella di Dears è molto divertente.

Per le canzoni un pò più "serie" invece ricordo Kiri di Ergo Proxy, bellissima, o tutte le musiche di Mushishi, naturalmente Nana, la sigla di Origin (gin iro no kami no agito) e di Niea7.
E per finire ricordo la ost di Beck e di FLCL...
argh, la mia memoria non mi permette di andare oltre! spero di ricordare altro col tempo!

Bye bye!
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 10:50
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


io adoro invece quelle di noir ho anche il cd originale ;)
 
Top
32 replies since 18/11/2007, 12:46   744 views
  Share