venus versus virus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2007, 18:35
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


Get this widget | Track details | eSnips Social DNA


sigla anime VENUS VERSUS VIRUS


I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere.

Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard...

Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!



Venus Versus Virus è uno dei titoli di punta della rivista GAO e, con la trasmissione in TV in Giappone del cartone animato (nel gennaio 2007), si appresta a diventare uno dei titoli più hot della stagione.

image

image

image

Edited by sprayliz3 - 15/11/2007, 21:48
 
Top
ildiavolodicanterbury
view post Posted on 3/1/2008, 10:11




ho acquistato i primi 3 capitoli di venus versus virus....ma per ora ci sono davvero solo sporadiche e molto calme manifestazioni di amore...
SPOILER (click to view)
ma spero che diventi più carnale nei prox capitoli....scusate ma sono una maialina

cmq la trama è interessante e delle protagoniste mi sono innamorata....sumire chan tra le altre cose mi somiglia leggermente....va beh....

un bacione
 
Top
Vale228
view post Posted on 7/1/2008, 12:57




Secondo voi è meglio il manga o l anime di VVV?Perke sono indecisa se prendermi il manga...
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 13:02
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


il manga è molto meglio!!!!!

credimi te lo consiglio caldamente e poi i disegni fanno paura e poi hanno modo di spiegarti meglio le relazioni tra i personaggio
 
Top
Vale228
view post Posted on 7/1/2008, 13:10




mmhh.. :shifty: bene bene allora mi sa ke me lo prendo....spero ke alla fine faccia vedere qualkosa in piu rispetto all anime...
 
Top
ildiavolodicanterbury
view post Posted on 7/1/2008, 14:00




anch'io quoto per il manga anche perchè l'ho acquistato e secondo me è più che degno...

consiglio anch'io!!!
 
Top
Vale228
view post Posted on 7/1/2008, 14:38




Ok!!!grazie per il consiglio!!L accetto molto volentieri!:D
 
Top
nikitina88
view post Posted on 8/1/2008, 23:51




La sigla dell'anime è trooooooooooppo bella :D l'adoro O_O anche io devo comprarmi il manga...però nn lo trovo qui a torino T_T me piange... è da più di due mesi che voglio comprarlo!!
 
Top
ildiavolodicanterbury
view post Posted on 9/1/2008, 09:03




niki...non ti arrendere...prima o poi riuscirai a trovarlo...una cascata di baci
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 11:00
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


prova su ebay???
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 11:48
Avatar

La sirena maschiaccio
rosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
2,320
Location:
Palestra di Cerulean City

Status:


l'ho preso anch'io, quanto mi piace lucia (fetish per i personaggi freddi ^^)!

SPOILER (click to view)
adoro il fatto che sotto la benda nasconda un occhio più potente dell'altro per di più di un colore diverso
 
Top
nikitina88
view post Posted on 9/1/2008, 14:55




CITAZIONE (sprayliz3 @ 9/1/2008, 11:00)
prova su ebay???

Mmm....certo... <_< purtorppo ho una famiglia abbastanza scrupolosa e scettica -.- nn vogliono che compro da internet nonostante usi i miei soldi è per quello che sono tanto disperata XD c'è il motivo vedi....

Quoto misty per il suo fetish!! XD Lucia-san è troooooooooppo COOOL!!!! L'adoro anche io per la sua benda e ciò che c'è sotto o.o
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 15:03
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


ma scusa nn c'è un solo negozio k venda fumetti se sta a foggia sta ovunque!! e ti li fai ordinare???
 
Top
Vale228
view post Posted on 9/1/2008, 16:12




Nikitina88 io i manga non li ho trovati qui dove abito..ma li ho ordinati in fumetteria...prova a kiedere.. image
 
Top
nikitina88
view post Posted on 9/1/2008, 20:44




Già ma quello è imbecille io ci spenderei capitali per i fumetti... e dice "no guarda se me lo chiedi solo tu, non posso ordinarli perchè non mi vendono solo una copia, ma un tot e le altre non saprei a chi venderle" -_- Questo è ciò che dice il mio "amico" e quante volte gliel'ho chiesto...anche per Charality è successa la stessa identica cosa ... :( non è giusto!
 
Top
38 replies since 6/11/2007, 18:35   950 views
  Share