anime in HQ,ma quale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 22:10
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Si,non tutti sono yuri (anzi,forse TUTTI non sono yuri9 comunque nel topic non ho chiesto propio un anime yuri,ma un anime HQ o HD. :shifty:
 
Top
Vale228
view post Posted on 28/4/2010, 17:37




Ne hai gia visto qualkuno??? ne hai qualkuno da suggerire?? XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 17:49
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Quelli che mi ha citato bartimeus76 non ho avuto ancora la possibilità di controllarli se si trovano ancora i download in HD però li conosco ( ovviamente...XD) mentre per consigliarti,di quelli che sono stati citati nel post ti potrei consigliare Chuu Bra che racconta le vicende di Nayu, studentessa delle medie con la mania per la biancheria tant'è che si presenta il primo giorno di scuola indossando mutandine di pizzo nero che afferma con orgoglio di adorare. Nonostante lo sbigottimento generale cercherà imperterrita di far conoscere i pregi di questo genere di biancheria fondando un club a tema con alcune sue amiche.
E genere demenziale e i disegni non sono male,quindi te lo consiglio!
 
Top
Vale228
view post Posted on 28/4/2010, 21:29




Thankssss!! seguirò il tuo consiglio XD
 
Top
Nanamis
view post Posted on 15/7/2010, 13:59




La rivoluzione di Utena forse non è hd ma non ne sono sicura, vale la pena vederlo cmq! Ciao!
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 16:22
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (Nanamis @ 15/7/2010, 14:59)
La rivoluzione di Utena forse non è hd ma non ne sono sicura, vale la pena vederlo cmq! Ciao!

Diciamo che ho fatto un altro salto di qualità...dall'HD al Bluray XD...comunque vedro un po di cosa si tratta questa "La rivoluzione di Utena"...Grazie comunque!
 
Top
Nanamis
view post Posted on 16/7/2010, 14:10




A me è piaciuto molto. Fammi sapere cosa ne pensi. Ho trovato tutti gli episodi in you tube al momento e ovviamente non solo. Ciao!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 14:17
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Ho dato un occhiata all'anime...purtroppo lo stile dei disegni è troppo vecchio (1997) per me la grafica è molto importante.Ma che genere è? Fantasy?
 
Top
Nanamis
view post Posted on 16/7/2010, 16:41




Si la grafica non è bellissima, ma la storia merita. E' difficile definire il genere. Potrebbe essere fantasy come anche noir. Ma propenderei per fantascientifico.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:43
Avatar




rosa normale utentirosa normale utenti

Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (Nanamis @ 16/7/2010, 17:41)
Si la grafica non è bellissima, ma la storia merita. E' difficile definire il genere. Potrebbe essere fantasy come anche noir. Ma propenderei per fantascientifico.

Quindi credo che sarà una serie che non guardero mai :unsure: non mi piace quel genere fantasy...raramente mi butto su degli anime fantasy.Comunque vedro il primo episodio,se non mi piace lo droppo. :P
 
Top
24 replies since 6/4/2010, 16:54   445 views
  Share