Nuove conoscenze

« Older   Newer »
  Share  
Vale228
view post Posted on 14/1/2010, 19:13




beh non è ke non mi piaccia scrivere, è solo ke non saprei da dove cominciare...tutto qui XD
io non me lo ricordo come mi sono avvicinata allo yuri...credo...girando su internet cercando anime ho trovato persone ke parlavano benissimo di Strawberry Panic! mi sono incuriosita e l ho cercato fino alla nausea!!!! fino ad allora non pensavo ke ci fossero anime con genere yuri...e adesso sono una fan accanita del genere!!!Sono fantastici..peccato ke ce ne siano poki :P
 
Top
DonnaH
view post Posted on 14/1/2010, 19:32




Gia.. è davvero bello.. beh se leggi su sai come ci sono arrivata io xD
 
Top
Vale228
view post Posted on 15/1/2010, 19:04




XD si si ho letto! quali sono i tuoi anime yuri preferiti??
 
Top
DonnaH
view post Posted on 15/1/2010, 20:06




Mi piace moltissimo Strawberry Panic (Adoro la mia dolce Tamao-Chan *O*) e mi sono appassionata molto a kannazuki no miko. L'ultimo lo trovo totalmente assurdo.. quindi ovviamente mi piace xD I tuoi invece?
 
Top
Vale228
view post Posted on 17/1/2010, 10:20




Allora diciamo ke tutti quelli ke ho visto sono stati di mio gradimento XD...
ma i migliori sono Kannazuki no miko, Sto panic e la prima stagione di Maria sama ga miteru...e poi va beh ci sono anke quelli strazianti molto carini XD
 
Top
DonnaH
view post Posted on 17/1/2010, 12:19




non ho mai visto Maria Sama ga Miteru.. mi affretterò a farlo <3
Da dove proviene lei? xD io sono Calabrese ç_ç
 
Top
Cana.
view post Posted on 17/1/2010, 18:35




Scusate mi intrometto nella discussione , pero' finalmente ho trovato qualcuno a cui piace Tamao-chan , era ora , uffa , a tutti e antipatica, =_='''

ok ho finito , grande ragazza ^^
 
Top
DonnaH
view post Posted on 17/1/2010, 19:29




Io adoro Tamao-chan *O* lei ama Nagisa così tanto che pur di renderla felice rinuncia alla propria felicità.. è dolcissima e poi ha delle grandissimi qualità.. mawo *w*
 
Top
Vale228
view post Posted on 18/1/2010, 09:34




Io sono della Sardegna ^_^..Comunque se non l hai gia visto di consiglio di vedere anke Blue Drop!!
 
Top
DonnaH
view post Posted on 18/1/2010, 14:26




uhm... provvederò ^_^
 
Top
Ash_ley
view post Posted on 11/2/2010, 00:31




nooooooo due persone a cui piace la mia Tamaooooo *____* è uno dei miei personaggi preferiti in generale.. è perfetta in tutto e per tutto.. peccato per il finale di strawberry panic.. quanto ho bestemmiato xD povera la mia Tamao T_T scusate se mi sono intromessa xD

cmq Blue Drop è bellissima.. non nego che il finale mi ha fatto piangere xD
 
Top
Vale228
view post Posted on 13/2/2010, 12:16




CITAZIONE (Ash_ley @ 11/2/2010, 00:31)
nooooooo due persone a cui piace la mia Tamaooooo *____* è uno dei miei personaggi preferiti in generale.. è perfetta in tutto e per tutto.. peccato per il finale di strawberry panic.. quanto ho bestemmiato xD povera la mia Tamao T_T scusate se mi sono intromessa xD

cmq Blue Drop è bellissima.. non nego che il finale mi ha fatto piangere xD

Anke a me ha fatto piangere!!!!Uffy!! non è giusto...avrei preferito un finale piu lieto... :C
 
Top
Sylmira
view post Posted on 14/3/2010, 13:02




X quanto riguarda Strawberry Panic, anche x me la preferita è Tamao....
 
Top
27 replies since 12/1/2010, 13:53   178 views
  Share