Che musica state ascoltando ora?, topic classico per sapè i vostri gusti

« Older   Newer »
  Share  
*Hypnotica*
view post Posted on 24/5/2009, 14:20




ziiii esserinoooo....Billie Mayers - Kiss the rain
ti amo stella
 
Top
Tempest Gale Kureha 09
view post Posted on 23/1/2010, 00:46




CITAZIONE (*Hypnotica* @ 24/5/2009, 14:20)
ti amo stella

e a otto mesi e un giorno di distanza mi dici che...tutto quello che da qui...da questo forum, una fredda sera di novembre, è iniziato...è finito per sempre?
La gente continua a ripetermi che sono stupida, che le storie come le ragazze vanno e vengono. Ma amore mio...tu non sei una ragazza...sei La Ragazza, o meglio la donna, che ha sconvolto completamente la mia prospettiva di vita, il mio modo di recepire e captare ciò che mi accade, che mi ha aiutato a capire di Non essere un'oggetto...che, in una sola frase, mi ha fatto vivere DAVVERO.
Tu hai il diritto di innamorarti di nuovo...di volere qualcun'altro nella tua vita...Ma sappi che se il tuo cuore batterà con quello di un'altra persona, il mio batterà da solo... Perchè nessuno, e dico NESSUNO potrà mai prendere nemmeno per un'istante il tuo posto.
E inoltre devi sapere che se anche tra anni...anche se non ci sarò più, tu dovessi accorgerti di provare il minimo impulso che ti spinga verso di me...ti prego Corri, vieni da me. Trovami e per un ultima volta AMAMI.
Ti amo Ambra, scusa se non riesco a dimenticare che fino a sei giorni fa tu mi sussurravi lo stesso...

Lunedì - Samuele Bersani


Edited by Tempest Gale Kureha 09 - 23/1/2010, 01:11
 
Top
kikkalega
view post Posted on 12/5/2010, 19:08




scarf-my odyssey
 
Top
Delicious! Mmmm
view post Posted on 13/5/2010, 21:59




Bingo Players-Devotion (Original Extended Mix)
 
Top
Ashel
view post Posted on 20/6/2010, 23:00




Time - Pink Floyd
 
Top
micolehwaz
view post Posted on 5/7/2010, 09:02





The Cinematic Orchestra - Arrival of the Birds
 
Top
80 replies since 7/2/2009, 14:00   607 views
  Share