CLASSIFICA Anime Yuri

« Older   Newer »
  Share  
Nanamis
view post Posted on 15/7/2010, 13:49




Forse non sono proprio yuri e scusate se mi permetto di intervenire essendo nuova, ma io direi che qualche elemento yuri potrebbe averlo anche 'La rivoluzione di Utena' e 'Nana mix', ce ne sono altri... ma questi sono tra gli ultimi che ho reperito. Ciao!
 
Top
lovestrawberyy
view post Posted on 7/8/2010, 10:03




io vi posso assolutamente consigliare Kananemo anke se ce solo una coppia yuri,anke se in ogni puntata si baciono e fanno anke scene un po osè,poi ce Maria Holic dove si potrebbe dire ke lo yuri e abbastanza minimo ma e un anime talmente comico ke ve lo consiglio vivamente,infine ce Otome wa Boku ni Koishiteru ke parla di un raggazzo ke si traveste da raggazza per la volonta del nonno e va a frequentare un collegio femminile anke questo molto comico.
 
Top
sakura21
view post Posted on 4/10/2010, 09:27




Salve...sono nuova di qui e questo si può dire che è il mio primo post...comunque da quello che ho letto, aggiungerei Sasameki Koto, che ha un contenuto yuri sul 70-80% a parer mio, considerando che la storia è incentrata sull'amore apparentemente non corrisposto di Sumika Murasame nei confronti della migliore amica Ushio Kazama...di baci ce n'è pochi (uno e neanke tra le protagoniste, ma tra due compagne che già formano una coppia) ma la storia è carina e divertente...
 
Top
JPSI
view post Posted on 10/11/2010, 17:03




[color=red]scusate ma vi sbagliati ,per me "Sono Hanabira ni Kuchizuke o OVA" batte tutti anime yuri di sicuro .Gli darei 100% . e se non vi basta la versione su you tube c'è questo >_< :wub:

scusate ma vi sbagliati ,per me "Sono Hanabira ni Kuchizuke o OVA" batte tutti anime yuri di sicuro .Gli darei 100% . e se non vi basta la versione su you tube c'è dell'altro su googl. Poi c'è "Kuttsukiboshi OVA" al quale darei un bell 90%.
 
Top
JPSI
view post Posted on 10/11/2010, 17:22




invece a Yosuga no Sora potrei dare il 70%­
 
Top
sakura21
view post Posted on 10/11/2010, 19:45




secondo me kuttsukiboshi è yuri anche al 110%...
 
Top
JPSI
view post Posted on 11/11/2010, 15:06




concordo X)
 
Top
tonieka
view post Posted on 3/4/2011, 22:59




scusate, sono nuova..dove posso vedere alcuni yuri? grazie in anticipo, ho già visto kannaduki no miko, sasameki koto, kashimashi, candy boy, strawberry panic, otome wa boku ni koishiteru, aoi hana, ma ne vorrei vedere altri... Ancora grazie... ^_^
 
Top
Eda1983
view post Posted on 24/4/2011, 19:00




Ciao pure io sono nuova io le anime yuri le seguo su un altro foro alle quale sono iscritta e me le scarico :woot: come percentuale di quelli che fino a questo momento ho seguito io posso congliare:

- Strawberry Panic 90%
- Aoi Hana diciamo che varia tra un 40/50%
- Sasameki Koto un discreto 70% (tanti riferimenti e poche scene)
- Puni Puni ☆ Poemi 85% diciamo è particolare perchè fai fatica a stare dietro a quello che dicono
- Kuttsukiboshi 80%
- Candy Boy 50%
- Maria Holic è l'anime con il personaggio femminile più yuri di tutti i tempi e anche sfigata cmq 60%
- Innocent Lovers 100% è un yuri da +18 con scene moooolto espilicite
- Sono Hanabira ni Kuchizuke wo 100% +18 idem come sopra
- Touka Gettan è un pochino incasinato è ho visto solo due episodi ma gli do un buon 90%­
 
Top
LORENREX
view post Posted on 19/7/2011, 05:00




Voto da 1 a 5
1 specchietto per le allodole
5 yuri yuri sentimento e qualcosa in più
Aoi-Hana 4
il manga 5
Blue Drop 5
Burst angel (anime) 1 (manga) 3
Canaan 2
Candy Boy (anime) 4 (manga) 5
Caro Fratello 2
El Cazador De La Bruja 3
Devil Lady 4
Fushigi no Kuni no Miyuki-chan 2
Ga Rei: Zero 3
Hitohira (devo ancora vederlo...)
Kashimashi girl meets girl 4
Kampfer 3
Kanamemo 4 sia manga che anime
Kannazuki no Miko 5
Kuttsukiboshi 5
Kyoshiro To Towa No Sora l'anime 1 loro due... 5
My HiME 3 (ma loro due 5)
Mai Otome 5 !!!
Mai Otome ZWEI 5 !!!!
Maria†Holic 1
Maria-sama ga Miteru 4 e mezzo
Mnemosyne 2
Noir 3
Otome wa Bokuni Koishiteru 2
(La) Rivoluzione Di Utena 4
Sasameki Koto anime 4 manga 5
Shoujo Sect - Innocent Lovers - 5!!!!!!!!!!
Simoun 5
Sono Hanabira ni Kuchizuke wo 5
Strawberry Panic 5
Yami to bōshi to hon no tabibito 4

2x2 shinobuden 3
Aria (tutte) 2
Galaxi Fraulein 2
He is my master 2
Kiddy Grade 4
Koi Koi 7 2
Koihime (le 4 serie) 4
K-On 2
Loveless 5
Mahou Shoujo Lyrical Nanoha+As's+
Strikers e soprattutto i manga 5
Mai Otome Sifr 3
Negima! 3
R.O.D. (read or die - read or dream) 2
Shinofumi 3
Uta Kata 5
Puella Magi Madoka Magica 4
Ikkitousen (4 serie) 4,
(una serie anime che viene trattata malissimo ma che per me ha fortissime tinte, e non solo quelle, yuri)
 
Top
24 replies since 3/5/2008, 20:29   8059 views
  Share