Chi eri nella tua vita precedente?, scoprilo!

« Older   Newer »
  Share  
clover85
view post Posted on 12/8/2008, 09:28




cavolo ma solo a me è uscito questo?

Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Zona: Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verità, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio
 
Top
aleanime
view post Posted on 19/9/2008, 13:03




Risultato test vita precedente:

image
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ERBORISTA, MEDICO o CHIRURGO ..

Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità

Beh non mi pare male dopotutto. :rolleyes:

A parte il periodo storico. :P
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 19/9/2008, 13:48




già ma il
CITAZIONE
famoso troione

non lo batte nessuno ahahahahah :woot:

ehi ho appena visto che io questo test non l'ho mai fatto...vediamo vediamo...


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

ehmm...oddio...se lo dite voi mi fido :blink:
 
Top
sestra
view post Posted on 21/10/2008, 23:39




Risultato test vita precedente:

image
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

<i>Un breve profilo psicologico della tua vita precedente


Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.

che bello ero un'artista!!!.......appunto ero............
 
Top
Natsuki85
view post Posted on 22/10/2008, 09:23




CITAZIONE
che bello ero un'artista!!!.......appunto ero............

hihi dai dai sestra devi solo riscoprire questo antico lato di te :D
 
Top
*Hypnotica*
view post Posted on 3/11/2008, 23:20




Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..

Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verit�, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio

non so quale test sia attendibile perkè ne ho fatto un altro e guardate quante risate mi sono scoppata...

Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Arabia Saudita, circa nel 1125.
La tua professione era zappatore, imprenditore di pompe funebri.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Un tipo rivoluzionario. Ispiravi cambiamento in ogni campo - politico, economico, religioso. Probabilmente eri un leader.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- imparare ad essere umile ed aver fede nei principi spirituali. Dovresti credere nell'Aldilà.

e questo mi ha fatto schiattare ancora di piu....

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..) Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....

non so se sentirmi idiotizzata o ke altro...xò sono cazzate ke fanno sorridere!! ^^
 
Top
Tempest Gale Kureha 09
view post Posted on 30/11/2008, 23:51




Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona: Vivevi a EL PASO, California

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....

oddio ero un maskio...ma cmq sarà ma l'ho rimosso(e a quanto pare nn è la sola cosa...)
 
Top
dercas
view post Posted on 3/6/2009, 23:47




no no non mi piace chi eroooooooo ç_ç

Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...

Zona: Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: antico egitto

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Personalit� timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

ma stiamo scherzando io sono una ragazza che ama gli animali e per questo non mangio piu carne ero un macellaio!!!!!??? ma stiamo scherzando?? anche se è un gioco non sopporto l'idea di aver ucciso !!! :P
 
Top
micolehwaz
view post Posted on 5/7/2010, 11:15




Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..

Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della veritଠsempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio
 
Top
Kotaru
view post Posted on 19/7/2010, 19:35




Buhuuu ero un cartografo,va bene che mi pace disegnare però....
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..

Zona:Ignota

Periodo storico: negli anni a cavallo della I� guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalit� pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualit�

 
Top
kikkalega
view post Posted on 22/7/2010, 15:50




Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: poco dopo il III� secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Mentalit� aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
 
Top
_Headz.sh0t™
view post Posted on 1/8/2010, 14:06




LOL
 
Top
aimi
view post Posted on 11/11/2010, 14:04




Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..

Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il III secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
------------------------------
Wow facevo proprio un bel lavoro ^ ^ Chiedo scusa a tutti quelli che ho venduto
 
Top
erhin
view post Posted on 27/12/2010, 00:33




io credo nella reincarnazione ma ci sono un sacco di persone nate il mio stesso mese giorno e anno..non ci sarebbe bisogno di piu informazioni??mica erano tutti maccellai sottomessi :)


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...

Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: antico egitto

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalit� timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
 
Top
shinigamina95
view post Posted on 27/1/2011, 16:22




Ahahahahah a me ha detto che ero di sesso maschile ed ero un filososo o pensatore. Sono nata anche io nel vuoto totale e in un periodo sconosciuto o.o
Si filosofo, lo capirei dato che mi piace scrivere xDD
 
Top
46 replies since 3/1/2008, 20:27   486 views
  Share