venus versus virus

« Older   Newer »
  Share  
nausikevelin1
view post Posted on 23/8/2010, 23:53




penso ke ricordi male io ho i 5 volumi.. e ancora niente di concreto tra le due.. XD dv cercare le scans in inglese... grazie cmq ^^
 
Top
Sherry91
view post Posted on 24/8/2010, 13:33




xD no intendevo che forse c'era qualcosa in più sulla storia in generale....tra loro due nulla di nulla
però ormai non ricordo più un emerito -w-
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 24/8/2010, 19:21




sisi hai ragione... ieri sera poi le ho viste le scan in inglese.. niente di niente.. XD
 
Top
Sherry91
view post Posted on 24/8/2010, 21:16




Evvai~
quale gioia gioiosa v.v
Se alla fine combineranno qualcosa dovremo gridare al miracolo image
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 25/8/2010, 19:20




mi sa ke il miracolo nn ci sara'.... ora ho prenotato utena la serie completa piu il volume unico.. speriamo bene... visto ke mi sempre ferrata in argomento... ke ne pensi?
 
Top
Sherry91
view post Posted on 25/8/2010, 21:48




Utenaaa.....li ho anch'io i 5 volumetti e quello del film.........quanti ricordi image
Bello, secondo me ne vale la pena. Ok, saranno anche disegni vecchio stile ma sono comunque molto belli e delicati (ah mi raccomando....guarda le proporzioni di Akio nel terzo volume quando si presenta ad Utena image)
Per il manga del movie....semplicemente stupendo (fortunatamente la scena che hanno messo nell'anime di utena che diventa una macchina non esiste nel manga...il che l'ha reso molto più comprensibile..in particolare x una come me che ha dovuto rivedere il film 3 volte di fila image)

....credo inoltre che siamo "leggermente" OT..........ma solo poco eh...image
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 26/8/2010, 11:33




visto il tuo entusiasmo credo di aver fatto una buona scelta... ^^
lo leggero accuratamente e poi ti faccio sapere.... ;)
 
Top
Sherry91
view post Posted on 26/8/2010, 16:24




Ah ah ok!
(l'entusiasmo deriva dal fatto che è stato il primo yuri che abbia visto...per puro caso fra l'altro n.n)
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 28/8/2010, 15:04




ahhh ecco.. io li ho ordinati.. mi dvn arrivare.. sn trepitante.. ^^
 
Top
38 replies since 6/11/2007, 18:35   950 views
  Share