venus versus virus

« Older   Newer »
  Share  
Vale228
view post Posted on 13/1/2008, 15:53




Domanda.....ma in Italia quali numeri di questo manga sono usciti?? :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:58
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


i primi tre
 
Top
Vale228
view post Posted on 13/1/2008, 16:07




e il 4 dovrebbe uscire a febbraio?
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 16:09
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


no quello era life cmq questo nn lo so stanno rtardando di parecchio le uscite figurati doveva uscire ad ottobre!!!
 
Top
Vale228
view post Posted on 13/1/2008, 16:15




image oh mamma!!!spero ke gli altri usciranno a breve...
cmq grazie :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 09:47
Avatar

shizuru
admin rosso

Group:
Administrator
Posts:
3,307
Location:
foggia

Status:


CITAZIONE (nikitina88 @ 9/1/2008, 20:44)
Già ma quello è imbecille io ci spenderei capitali per i fumetti... e dice "no guarda se me lo chiedi solo tu, non posso ordinarli perchè non mi vendono solo una copia, ma un tot e le altre non saprei a chi venderle" -_- Questo è ciò che dice il mio "amico" e quante volte gliel'ho chiesto...anche per Charality è successa la stessa identica cosa ... :( non è giusto!

senti sei vuoi te li prendo io su ebay????!!!e tu mi ricarichi la mia post pay ti va??così e cm se li comprassi tu

http://search.stores.ebay.it/venus-versus_...sspagenameZWD1S

questo e il link su ebay.. se li prendo tutti e tre paghi solo una volta la spedizione
 
Top
jk1479
view post Posted on 24/4/2008, 11:09




non ho capito come va a finire l'anime, chi me lo spiega? nel manga che succede?
 
Top
Vale228
view post Posted on 24/4/2008, 11:26




nn lo so nemmeno io...infatti sto aspettando ke esca l ultimo manga, spero ke mi skiarisca le idee... :huh:
 
Top
Sherry91
view post Posted on 24/4/2008, 17:25




...io mi sono rivista il finale dell'anime un po' di volte.......non vorrei sparare una grandissima ca***ta....ma Sumire se non sbaglio nella foto ha una divisa scolastica diversa...quindi è probabile ke siano entrambe vive e vegete...

..almeno....credo ^^"
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 16/8/2010, 19:14




l'ultimo messaggio risale al 2008... wow e avevano pubblicato sl 3 volumi.. calcolando ke stiamo al quinto dp 2 anni... la velocita dl pubblicazione mi sta spaventando..... O.o
 
Top
Sherry91
view post Posted on 16/8/2010, 20:54




CITAZIONE
la velocita dl pubblicazione mi sta spaventando..... O.o

...non tanto quella.....ma la jpop ha letteralmente preso il manga e l'ha messo da parte.... -.- possiamo salutarlo ke tanto non lo riprenderanno.....non dovevano neanche faticare molto a tradurli visto che in inglese sono arrivati all'ottavo volumetto, ma parliamo della jpop v.v
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 22/8/2010, 22:36




purtroppo i manga yuri nn vanno molto in italia.. se nn vendono.. nn li pubblicano questa è la realta.. siamo trp pochi ad amare questo genere..... T__T
 
Top
Sherry91
view post Posted on 23/8/2010, 13:25




Ma la ciliegina sulla torta....è ke hanno smesso di pubblicare Venus che di yuri, almeno nei 5 volumi che si sono degnati di pubblicare, aveva ben poco se non niente e in compenso hanno preso i diritti per The Qwaser Of Stigmata...
Le genialità di quella casa editrice non finisce mai di stupirmi O.O
 
Top
nausikevelin1
view post Posted on 23/8/2010, 18:23




concordo pienamente.. scusa una domanda.. ma tu hai visto le scans in inglese degli ultimi tre capitoli?? almeno un accenno di piu sl storia tra le protagoniste rispetto all'anime o si rifa' fedelmente?
xke qualke settimana fa ho comprato i tre volumi di burst angel xke in vari siti si parlava di un accenno in piu tra le protagoniste nn menzionato nl anime.. ma alla fine sn la copia esatta degli oav.... è carino ma c sn restata trp male.. sn sempre stata mal consigliata sl acquisti dei manga...XD
 
Top
Sherry91
view post Posted on 23/8/2010, 21:23




Se intendi Venus, io sn ferma al 5 di quello italiano....e le scan inglesi non riesco a reperirle -.- a parte tipo primo o secondo volume.......dovrei rileggerlo xkè al momento non ricordo più nulla ^^"
a parte credo la fine del 5 ke fooooorse se la memoria non mi inganna(e su questo potrei avere seri dubbi) non veniva menzionata nell'anime....ma al momento non ne sono sicurissima o.O
 
Top
38 replies since 6/11/2007, 18:35   950 views
  Share